Quali sono le caratteristiche del Mutuo Bundle BNL?

Quali sono le caratteristiche del Mutuo Bundle BNL? Si tratta di una formula finanziaria innovativa che permette a ogni cliente la possibilità di conseguire uno sconto del tasso del mutuo personale sfruttando l’abbinamento con altri prodotti del gruppo bancario BNP, come per esempio prodotti di natura assicurativa e finanziaria.

Mutuo Bundle BNL va oltre il semplice mutuo, stiamo parlando infatti di un prodotto che assicura determinate convenienze. Quanti hanno già definito un mutuo e intendono portarlo in BNL insieme ai propri risparmi, la surroga risulta nettamente vantaggiosa, determinando un costo minore delle rate.

Quanti invece non hanno un mutuo ma stanno valutando l’acquisto di una casa, il Mutuo Bundle BNL perdette di definire un rapporto tra il tasso del mutuo personale e le scelte individuali di investimento.

Progressivamente, allo scadere di ogni anno, mediante una tabella di sconti predefinita dal gruppo bancario, ogni cliente è premiato per le proprie scelte. Di conseguenza il risparmio cresce nel tempo.

Dal punto di vista facoltativo, si ha l’opportunità di sottoscrivere la polizza assicurativa BNL Serenity, che consente di proteggere l’investimento da una serie di circostanze che possono inibire la capacità di rimborso, portando a una crescita dello sconto.

Il Mutuo Bundle è pensato per il finanziamento di ogni progetto, dall’acquisto di una nuova casa alla ristrutturazione di una proprietà passando per la portabilità. Può essere richiesto da quanti hanno già compiuto 18 anni, mentre al momento della domanda la somma tra la durata del mutuo e l’età del richiedente non deve superare gli 80 anni.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *