Piccolo prestito Findomestic

Tutti richiedono un piccolo prestito Findomestic

L’opportunità di apportare piccole modifiche alla propria casa, grazie alle detrazione fiscali consentite voluta dal governo, o di provvedere al pagamento delle ultime spese, oppure per soddisfare un piccolo sogno, ha consentito a molti italiani di chiedere piccoli prestiti personali. Sappiamo che in tempi di crisi arrivare a fine mese, anche due stipendi, è sempre più difficile.

Per le tue necessità ci pensa Findomestic. Per risolvere i tuoi problemi chiedi, senza alcun impegno e gratis, un preventivo a Findomestic che saprà evadere in pochissimo tempo la tua domanda di prestito, senza stressarti e senza alcun vincolo contrattuale o verbale.

Una volta presentata la tua domanda di finanziamento, direttamente presso una delle sedi Findomestic oppure online sul sito ufficiale, un nostro staff, costituito da persone professionali, ti saprà dare una risposta in tempi rapidissimi.

Ti chiederanno solo qualche documento al fine di consentirci di espletare la tua pratica.

Piccolo prestito Findomestic: documentazione richiesta

Ecco i documenti che di solito chiediamo a tutti. Innanzitutto è necessario che tu abbia una età compresa tra i 18 anni e i 75 anni. E’ un ragionevole limite temporale che ti consente di provvedere al pagamento di ogni singola rata concordata, le norme antiriciclaggio ti obbligano a produrre la tua carta di identità , il tuo codice fiscale e se sei extracomunitario anche il permesso di soggiorno e il relativo certificato di residenza valido ai sensi di legge; se sei un lavoratore dipendente, dovrai allegare alla domanda la tua ultima busta paga o il tuo CUD e aderire alla cessione del quinto. Se invece sei un pensionato, ti verrà richiesto l’ultimo cedolino o il tuo modello Obis, oppure puoi aderire alla cessione del quinto infine, se sei un libero professionista per rendere completa la tua domanda di finanziamento ti verrà richiesto la dichiarazione dei redditi dell’ultimo anno, con la dimostrazione dei regolari pagamenti e la tua visura camerale. Come puoi costatare per i piccoli prestiti la documentazione da produrre non è così laboriosa. Diversamente, qualora necessitassi di un prestito superiore a 1000,00 euro, ti verranno richiesti ulteriori documenti.

Piccolo prestito Findomestic: personalizzazione della forma di finanziamento

Una volta accettata la tua richiesta di finanziamento,con Findomestic potrai decidere:

  • • la rata che intendi pagare;
  • • i tempi di rimborso che generalmente variano da 24 a 120 mesi.

E’ bene che tu sappia che il tuo debito può tranquillamente essere estinto quando vuoi nel rispetto della normativa vigente. A questo proposito, dovrai solo provvedere all’intero pagamento delle rate non scadute con una piccola penalità che non supera l’1%, come prevede la legge vigente.

Come vedi chiedere un piccolo prestito a Findomestic è facile, sicuro e veloce.