Piccolo prestito BNL

Perché optare per un piccolo prestito e perchè scegliere BNL

Quando si devono affrontare spese impreviste la soluzione che viene seguita dalla maggior parte degli utenti consiste nel richiedere un piccolo prestito. Si tratta di una modalità che garantisce un’immediata messa a disposizione del denaro e che non richiede l’accensione di modalità di garanzia come un’ipoteca. Si tratta di una soluzione molto conveniente perché riguarda importi di ridotta entità, che possono essere usati con la massima libertà per qualunque genere di spesa. Infatti la banca oppure la società finanziaria non richiede di rendicontare le spese oppure di indicare quali sono le finalità di spesa. Esistono diverse proposte alle quali fare riferimento, così da poter confrontare le diverse offerte e verificare quale sia quella migliore per le proprie esigenze. Infatti anche se hai bisogno di denaro per sostenere un improvviso bisogno di liquidità, ciò non significa che tu non possa scegliere quella che si adatta meglio alle tue esigenze.

Le proposte BNL

Scegliere un piccolo prestito personale con BNL vuol dire poter personalizzare l’offerta a tuo piacere, impostando i diversi parametri in base alle tue necessità. Ad esempio è possibile modificare la tipologia e l’importo erogabile (che può andare dai 1.000 ai 10.000 euro), le condizioni (prestito personale a tasso fisso oppure a tasso variabile) e la durata del prestito. In questo modo diventa possibile rimborsare il finanziamento con rate sostenibili, tenendo conto delle tue disponibilità finanziarie. In genere questi tipo di prestito personale presenta un iter molto più veloce e semplice e viene accreditato sul tuo conto corrente entro 48 ore dal momento in cui la banca BNL accetta la domanda di finanziamento.

Esempi di piccoli prestiti

[wp_live_scraper id=”11″]

Piccolo prestito BNL per dipendenti statali

Nel caso tu sia un pensionato o dipendente statale oppure pubblico è possibile richiedere un piccolo prestito BNL usufruendo dei vantaggi offerti dalla convenzione INPDAP. In questo modo si ottengono condizioni di favore, come

  • importi maggiori rispetto alle offerte standard. Infatti il finanziamento erogabile può arrivare fino a 100.000 euro;
  • non è necessario sottoscrivere delle garanzie, ad esempio un mutuo oppure un’ipoteca;
  • rata tagliata su misura in base alle tue esigenze;
  • soluzioni a tasso fisso;
  • tassi d’interesse inferiori rispetto alla media applicata ai prestiti personali;
  • flessibile. Infatti è possibile richiedere di sospendere il pagamento di una o più rate dopo 12 mesi dal momento dell’erogazione del prestito;
  • durata variabile da 12 a 120 mesi;
  • rinnovabile. Infatti puoi richiedere, a partire dalla sesta rata e in base alle tue capacità di rimborso, una nuova disponibilità del prestito.