Prestiti a medici di Agos Ducato: perché sottoscriverlo?
Prestiti a medici convenzionati Enpam: condizioni finanziarie e tassi applicati
L’ente Enpam mette a disposizione di tutti gli iscritti e i dipendenti il prestito agevolato Free For You. Il finanziamento non prevede alcuna certificazione di reddito per importi fino a 30 mila euro e non sono richiesti preventivi di spesa.
Erogato da Agos Ducato, Free For You assicura la massima libertà non solo in termini di importo, durata e rata mensile, ma anche per quanto riguarda specifiche opzioni di flessibilità che permettono al debitore di modificare l’importo della rata, saltare il pagamento di una mensilità o estinguere anticipatamente il debito.
Nel caso dell’estinzione anticipata non è previsto il pagamento di alcuna penale e vengono decurtati gli interessi non ancora maturati, di conseguenza il beneficiario del prestito paga solo la quota di capitale residua. Il piano di rimborso può durare fino a 180 rate mensili e il tasso di interesse applicato resta fisso per tutto il periodo di rimborso. Per accedere al prestito è necessario che il richiedente, al momento dell’estinzione del finanziamento, non abbia più di 75 anni di età.
Prestiti a medici Enpam: quali i documenti richiesti?
Come tutti i prestiti Agos Ducato, Free For You è rifinanziabile, è possibile quindi richiedere liquidità aggiuntiva rinnovando il finanziamento prima della sua naturale scadenza. Anche i massimali applicati sono estremamente elastici, dato che Free For You consente a tutti gli associati Enpam di richiedere prestiti per liquidità per importi anche superiori a 30 mila euro, senza alcun giustificativo di spesa.
Per accedere ai prestiti a medici di Agos Ducato è necessario presentare una documentazione minima: tesserino dell’ordine, documento di identità e codice fiscale sono sufficienti per ottenere fino a 30 mila euro. Per importi fino a 50 mila è necessario aggiungere a questi un documento di reddito, che attesti l’effettiva possibilità del medico di restituire il prestito. Possono richiedere invece prestiti fino a 80 mila euro per consolidamento debiti solo i medici già clienti di Agos Ducato.